venerdì 19 luglio 2013

Lieto fine per Demon


Le belle notizie vanno condivise: Demon, il cane Lajka siberiano che avevamo segnalato un anno fa ha finalmente trovato una famiglia adottiva e si sta rimettendo in sesto. Il signor Pietro e la signora Stefania si sono fatti intenerire dalla sua storia e hanno deciso di prenderlo con loro.



Demon ora vive con il signor Pietro, in una casetta con un giardino in cui può scorrazzare libero, e vicino casa ha trovato anche l'amore: Mia, una chow chow bellissima con cui si scambia sguardi teneri.


Patisce un po' il caldo in questa stagione, ma la passeggiata della sera a pattuggliare il quartiere gli fa venire fame. Speriamo riesca ad andare d'accordo anche col gatto rosso che sta lì in zona. Spesso il micione va a mangiare qualcosa dal signor Pietro, e dove stava prima Demon ha fatto fare una brutta fine a tanti gattoni.


Però in questa nuova dimensione sembra aver trovato una pace e una serenità che non gli avevo mai visto negli occhi. Si fa fare un sacco di coccole e guarda la sua padrona Stefania con occhi dolcissimi. Mi sembra davvero felice.

Nessun commento: